Febal Casa ti porta l’orto in cucina con Kitchen Garden Revolution

Febal ama la tua casa, per questo da ben 5 anni investe tempo ed energie in progetti di ricerca finalizzati alla scoperta di soluzioni abitative innovative.

Stanno arrivando due grandi novità in Febal Casa. La prima è Kitchen Garden Revolution, progetto che verrà presentato in occasione del prossimo Salone del Mobile 2018. Questo progetto risponde a un’esigenza reale: contribuire ad allentare lo stress della vita quotidiana, fatta di ritmi frenetici, traffico incessante, orari impossibili. Febal ha voluto creare all’interno della tua cucina uno spazio anti-stress tutto green, un angolo di benessere dove potrai rifugiarti per regalare alla vista e all’olfatto quei colori e quegli odori che ti allontaneranno da tutto ciò che hai lasciato fuori dalla porta di casa.

Si, è proprio quello che stai pensando. Febal porterà all’interno della tua abitazione un esclusivo sistema di armadiature che ti permetterà di creare un piccolo orto in cucina. Il sistema è dotato di speciali supporti, impianti di irrigazione e illuminazione led progettati per consentire l’installazione di un vero e proprio orto indoor. Ogni cassetto è un ecosistema di coltivazione totalmente naturale dove potrai coltivare con estrema facilità ortaggi, verdura e frutta anche in assenza di luce solare.
Kitchen Garden Revolution by Febal Casa è un brevetto esclusivo, intelligente e salutare: una green area personalizzata per il tuo benessere quotidiano.

La seconda novità prevista per il biennio 2018/19 è un “mobile movibile”, una struttura concepita non per separare, ma per unire e per essere posizionata in qualunque ambiente domestico, bagno compreso. Si tratta di una vera e propria “parete di vita” che contribuirà a definire ulteriormente l’home total look nello stile Febal Casa.

Leave A Comment