Tregi Arreda, il tuo Febal Casa

Sono Giacomo Finocchi e voglio presentarti il tuo Febal Casa a Roma, Tregi Arreda. Per farlo, ti voglio raccontare due grandi storie.

E’ l’inizio degli anni ’60 quando un piccolo artigiano di Pesaro diede inizio alla storia di quello che sarebbe diventato uno dei principali brand dell’arredamento italiano, per decenni sinonimo di cucine di qualità: Febal. Qualche anno prima, nel 1953, mio padre decise di aprire una falegnameria e tappezzeria artigianale. Con il tempo l’attività di famiglia si è evoluta, adattandosi alle esigenze dei tempi, ma questo non ha cancellato le radici che ancora oggi ci legano al saper fare degli artigiani di una volta.

Oggi la Febal è un’azienda vincente che ha saputo rinnovarsi nel tempo, confermandosi come punto di riferimento nell’arredamento italiano. Ma c’è una grande novità: oggi dire Febal vuol dire non solo cucine componibili classiche e moderne, ma anche soggiorni, divani e camere da letto. La formula vincente di Febal Casa è tutta qui: arredare tutti i tuoi spazi abitativi entrando in un unico negozio.

E’ stata la volontà di coniugare passato e presente, tradizione e innovazione, a portare il mio negozio Tregi Arreda a diventare un Febal Casa: il passato è importante, ma solo con la fiducia nel futuro si possono raggiungere grandi risultati.

Che la storia continui.

Giacomo Finocchi, titolare di Tregi Arreda